Le presenti Condizioni d’Uso (“Condizioni”) regolano il sito web MiglioriOfferte.com, disponibile su desktop, mobile e altri dispositivi intelligenti, controllato da e di proprietà di PolyMedia Ltd.

Il Sito è fornito come servizio ai nostri visitatori e clienti. L’utilizzo del Sito è regolato da questi Termini. Utilizzando il Sito, accettate di essere vincolati da questi Termini. Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Per questo motivo, vi invitiamo a rivedere i Termini ogni volta che utilizzate o accedete al Sito. Se non accettate i presenti Termini, siete pregati di non utilizzare o accedere al Sito. L’utilizzo del Sito costituisce il vostro consenso a seguire e ad essere vincolati da questi Termini.

Accettando i presenti Termini e condizioni attraverso l’utilizzo del Sito, l’utente certifica di avere almeno 18 anni di età. Se avete meno di 18 anni ma almeno 13 anni di età, potete utilizzare questo sito web sotto la supervisione di un genitore o di un tutore legale che accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni.

Ci impegniamo a proteggere la privacy dei visitatori del Sito.

1. Generale

MiglioriOfferte.com è gestito da PolyMedia Ltd., Indirizzo: 535 Jaffe Rd. Causeway Bay, 999077 Hong Kong

MiglioriOfferte.com non è responsabile per eventuali conseguenze derivanti dall’uso del sito web o dei suoi servizi al di fuori di Hong Kong.

MiglioriOfferte.com e i servizi che fornisce sono destinati esclusivamente ad un uso privato e non commerciale.

MiglioriOfferte.com cercherà di garantire che le richieste di servizi e le informazioni presentate nel sito web siano accurate e corrette. Ci riserviamo il diritto di modificare o cancellare i dati presenti sul sito web o i codici sconto / offerte in qualsiasi momento senza preavviso.

2. Obblighi dell’utente

Inviandoci materiale via e-mail o attraverso il sito MiglioriOfferte.com, l’utente accetta e conferma che; il materiale non è illegale o comunque inidoneo alla pubblicazione; prima di inviare i dati, l’utente ha preso ragionevoli precauzioni per trovare ed eliminare virus e materiali che possono contenere caratteristiche distruttive o contaminanti; che l’utente è proprietario del materiale o ha il diritto illimitato di fornirlo a MiglioriOfferte.com e che MiglioriOfferte.com può pubblicare il materiale senza costi e/o includere il materiale in parte del sito in esso contenuto senza responsabilità; e che l’utente non avanza alcuna richiesta sulla base del materiale inviato a MiglioriOfferte.com e si impegna a risarcire MiglioriOfferte.com delle spese che potrebbero derivare da misure alle quali la terza parte prenderà i dati inviati dall’utente.

3. Ottenere la sospensione temporanea e la risoluzione

MiglioriOfferte.com si riserva il diritto di sospendere l’utilizzo della pagina web e dei suoi servizi, il periodo di tempo, in parte o per intero, se il sito web o l’utilizzo dei servizi in violazione dei presenti termini e condizioni.

4. Limitazione di responsabilità

Le pagine di MiglioriOfferte.com e il loro contenuto sono un servizio offerto alle pagine del marchio per gli utenti. Le pagine di MiglioriOfferte.com sono fornite “così come sono”.

MiglioriOfferte.com non garantisce che il sito web sia ininterrotto o privo di errori.

MiglioriOfferte.com si riserva il diritto di rivedere le pagine o di revocare l’accesso alle stesse in qualsiasi momento.

MiglioriOfferte.com non è responsabile per eventuali interruzioni del servizio, né per danni diretti, indiretti, speciali, incidentali o consequenziali, per la perdita di profitti o per l’interruzione dell’attività.

MiglioriOfferte.com non fornisce alcuna garanzia sull’accuratezza delle pagine, la disponibilità, l’affidabilità o il contenuto delle pagine o l’applicabilità del contenuto del trading o per uno scopo particolare. La responsabilità del marchio non supererà quella imposta dalla legge hongkonghese.

MiglioriOfferte.com non garantisce in alcun momento che i codici di sconto e le offerte dei siti web siano del tutto accurati. L’utente dovrebbe controllare l’accuratezza prima di effettuare qualsiasi acquisto sul sito di e-commerce.

5. Collegamenti a siti web di terze parti

MiglioriOfferte.com può contenere link a siti web di proprietà o gestiti da siti web di terze parti. Collegandoti a tali siti, dovrai esaminare e approvare i loro termini e condizioni prima di utilizzarli. I siti di terze parti non sono sotto il controllo di MiglioriOfferte.com e MiglioriOfferte.com ha: la possibilità di influenzarne il contenuto. MiglioriOfferte.com non è responsabile per qualsiasi materiale contenuto in terze parti.

6. Diritti di proprietà intellettuale

Le pagine di MiglioriOfferte.com contengono materiale protetto da copyright i cui diritti sono di proprietà di MiglioriOfferte.com e PolyMedia Ltd.. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. La copia del contenuto del sito, il trasferimento, la distribuzione o la conservazione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, è vietata senza il preventivo consenso scritto di MiglioriOfferte.com.

7. Iscrizione alla newsletter

Potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo e-mail nella casella di iscrizione alla newsletter, che trovate sul sito. Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti di ricevere la newsletter che ti inviamo. Ogni newsletter contiene un link attraverso il quale è possibile annullare l’iscrizione alla newsletter, potete anche inviarci una e-mail info@miglioriofferte.com.

8. Forza maggiore

MiglioriOfferte.com non è responsabile per la violazione, l’ostruzione o il ritardo nell’adempimento degli obblighi di questi termini e condizioni definiti se la causa è al di fuori del suo controllo.

9. Reclami

In caso di reclamo, vi consigliamo di contattare l’inserzionista responsabile. Noi fungiamo da intermediario e non siamo responsabili dei servizi/prodotti offerti dall’inserzionista.